EAAnrAgbZAt6kBABYsGBzgAZCyCILJWSmG31ETACeHIz8hGGFilGYaeDmGKS5bAgL0LgXWJZCF1NF9zI9PLxUOusrnzQCImfk5zc4OhCdNZA3M3DPRl7SDA4ob8nRfrRxm8ZAk1rGI6eMfFXRCM32GOnO68bufwj5o4IUbURgWbw0TmXLreRGITpFMSnq1pukZD partnership - Color Fest

Per generare valore condiviso

Un festival è un ottimo aggregatore di energie, di incroci di capacità e visioni, di opportunità per sviluppare sia mission sociali che interazioni corporate. Una prospettiva di crescita passa dallo sviluppo di reti e da un sempre maggiore scambio di energie. Produrre cultura significa produrre un valore sempre condiviso.

Il valore di Color Fest è nella sua community, nel suo impatto sul territorio. Coinvolgere dei partner significa poter raggiungere obiettivi comuni e aggiungere prospettive fondamentali per Il futuro del festival.

Prospettive

Per crescere e raggiungere obiettivi.

Supporto nella mission

Una partnership può essere preziosa in termini di condivisione di capacità, relazioni, risorse e valori.

Cultura

L'offerta culturale come diffusione di valori, ampliamento di opportunità e soddisfacimento di un bisogno primario.

Accessibilità

Ricconnettere il territorio con i grandi centri in termini di accesso all'offerta culturale, ma anche svilupparne potenzialità non ancora espresse, in contrasto alle disparità territoriali.

Impatto

Siamo qui per lasciare un segno e far si che la nostra community cresca insieme a noi.

Recentemente, la mission è stata ri-orientata, promuovendo azioni aderenti con gli obiettivi della Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite

Network

parallax background


 

Contattaci